Partecipa alla vita associativa

Se sei interessato ad un coinvolgimento più diretto e vuoi fare qualcosa in prima persona, fatti avanti: Avis Comunale Fiume Veneto ti aspetta a braccia aperte! Le mansioni da svolgere per raggiungere lo scopo di aumentare le donazioni di sangue sono varie e diversificate, dalle più semplici a quelle che richiedono una maggiore professionalità: dall’attaccare i francobolli sulle lettere, all’organizzare manifestazioni e campagne di sensibilizzazione, etc. Il volontario in Avis è il cuore e il motore dell’associazione, ed è per questo che viene costantemente aggiornato e informato.

PERCHÈ DIVENTARE VOLONTARIO AVIS?

Diventare volontario Avis significa entrare a far parte di una delle più importanti organizzazioni di volontariato al mondo, significa poter contare su una struttura competente, organizzata, certificata. Una grande famiglia capace di supportare praticamente la tua scelta solidale con il contributo di servizi efficienti, informazioni esaustive e personale preparato, ma soprattutto significa contribuire ad un progetto solidale che tulela il più grande valore umanitario: la vita.

Iscriversi ad Avis Comunale Fiume Veneto è semplicissimo e totalmente gratuito. Per farlo è sufficiente compilare il form sottostante oppure recarsi presso la nostra sede in viale della Repubblica, 34, presentarsi ad un nostro operatore e compilare un semplice modulo di iscrizione. Se invece volete ricevere informazioni più dettagliate potete chiamare numero 337-10.82.129, tutti i giorni. Se non rispondiamo subito, sarete richiamati.